| |
| anch'io mi cimento spesso in questa divertente specialità dove però non credo di essere molto portato (preferisco distanze più lunghe, cioè chiariamo: fosse per me farei i 100 a vita o il lungo, ma la natura mi ha fatto più portato per roba tipo 3000 per ora, purtroppo), cmq dopo aver partecipato a innumerevoli gare di 800 ho un personale di 2'04'', non un granchè, (mi pare di essere 6°in Toscana), ma insomma per ora ci si accontenta, (sono 2°anno allievo '91)in vista di settembre dove punto ad abbassarlo magari ad un 2'01'' o 2'02''...speriamo bene cmq se volete consigli su questa gara bè credo di avere un bel pò di esperienza da mettere al vostro servizio    A grande richiesta la frase più citata nel gruppo Dani: Ogni giorno, nella savana, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della gazzella per trovare il cibo che gli serve per sopravvivere. Ogni giorno, nella savana, una gazzella si sveglia: sa che dovrà correre più veloce del leone per sfuggirgli. Nella vita l'importante non è che tu sia leone o gazzella, ma che incominci a correre. |
| | |